L'hotel dialoga sul web, quanto tempo dedicare a questa attività e come misurarne il ROI


L'hotel dialoga sul web, quanto tempo dedicare a questa attività e come misurarne il ROI


A CHI SI RIVOLGE

Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore del turismo: albergatori, ristoratori, titolari di agenzie di viaggi, operatori turistici.

 


OBIETTIVI 

Questo percorso formativo presenta un laboratorio pratico di networking e istruisce l’utente su come creare uno strumento che crei visibilità immediata ma che assorba una quantità di tempo importante in azienda e su quali sono gli strumenti per misurarne il valore economico nel medio periodo.   



CONTENUTI  

Introduzione

Piano di marketing online

Web reputation e Link popularity

Il Web 2.0

Il ROI del Social Media Marketing del vostro hotel           

 

 

TEST INTERMEDI

All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire

con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

 


SUPERAMENTO

Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo

l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.

 


CERTIFICAZIONE

Non è prevista certificazione.






DURATA DEL CORSO 


2 ORE



REQUISITI DI SISTEMA


CPU Pentium II 400 MHz

Ram 32 Mbytes

Scheda video SVGA 800x600

Scheda audio 16 bit

Amplificazione audio

Web browser Internet Explorer 8.0 o Firefox 7.0 o superiori

Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java


CODICE CORSO 


TUR0101


FRUIZIONE


6 MESI






CONTATTI

          Boscotrecase, Via Sepolcri n°57, Napoli                                             

         Boscoreale, Via Panoramica n°33, Napoli


          081/0124781


           info@rimconsulting.it