"L’istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo."
( Nelson Mandela)
L'hotel dialoga sul web, quanto tempo dedicare a questa attività e come misurarne il ROI
A CHI SI RIVOLGE
Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore del turismo: albergatori, ristoratori, titolari di agenzie di viaggi, operatori turistici.
OBIETTIVI
Questo percorso formativo presenta un laboratorio pratico di networking e istruisce l’utente su come creare uno strumento che crei visibilità immediata ma che assorba una quantità di tempo importante in azienda e su quali sono gli strumenti per misurarne il valore economico nel medio periodo.
CONTENUTI
Introduzione
Piano di marketing online
Web reputation e Link popularity
Il Web 2.0
Il ROI del Social Media Marketing del vostro hotel
TEST INTERMEDI
All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire
con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.
SUPERAMENTO
Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo
l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.
CERTIFICAZIONE
Non è prevista certificazione.
DURATA DEL CORSO
2 ORE
REQUISITI DI SISTEMA
CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer 8.0 o Firefox 7.0 o superiori
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java
CODICE CORSO
TUR0101
FRUIZIONE
6 MESI
Boscotrecase, Via Sepolcri n°57, Napoli
Boscoreale, Via Panoramica n°33, Napoli
081/0124781
info@rimconsulting.it
RIM Consulting - Ing. Giuseppe Iovane | Via Sepolcri 57, 80042 Boscotrecase (NA) - P.I. 07618881218 | Tel. 081/0124781
RIM Consulting - Ing. Vincenzo Russo | Via Panoramica 33, 80041 Boscoreale (NA) - P.I. 07521921218 | Cell. 3334855778