"L’istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo."
( Nelson Mandela)
Corsi on line >> Business Skills >> Servizio clienti
Campioni del servizio e team di servizio
A CHI SI RIVOLGE
Staff di front line, team leader e manager
OBIETTIVI
L'atleta olimpionico, il vincitore del Premio Nobel e l'attore candidato al premio Oscar hanno qualcosa in comune. Sono tutti campioni nel loro campo. Questo corso ti condurrà alla celebrità nel settore del servizio clienti. Nel tracciare il profilo dei migliori, comprenderai il significato di leadership, l'importanza di una focalizzazione a lungo termine e i segreti per non dimenticare i tuoi clienti. In questo corso esplorerai anche l'importanza di essere una persona che fa "libero servizio". Svolgerai meglio la tua attività, se imparerai a prenderti cura di te. Dopo aver osservato la superiorità individuale, vedrai come funziona un team da campionato dall'interno, un gruppo che possiede il know-how sufficiente a fornire un servizio eccellente. Presta attenzione alle questioni che potrebbero danneggiare il tuo livello di servizio. Esaminerai le trappole degli atteggiamenti che possono incrinare anche la struttura più resistente. Questo è il corso che ti aiuterà a essere il migliore nel fornire il servizio richiesto.
CONTENUTI
Il profilo di un campione del servizio
Individuare le procedure degli individui con elevate capacità di servizio
Descrivere metodi per anticipare o per stare sempre "un passo avanti" rispetto alle necessità dei clienti
Identificare le componenti della creazione di rapporti a lungo termine con i clienti, in opposizione alle occasioni di vendita singole
Definire le tecniche per migliorare la conservazione delle informazioni connesse ai clienti, per poterle riproporre nel corso dei contatti successivi
Definire una procedura per diventare un sostenitore del cliente, attraverso modelli che ne favoriscono l'attività.
Come migliorare il servizio clienti attraverso l'autoservizio
Riconoscere l'importanza dell'avere cura di sé, per assistere meglio il cliente
Definire le tecniche per inserire momenti di riposo e rigenerazione nel tuo programma giornaliero
TEST INTERMEDI
Al termine di ogni modulo saranno sottoposti test di valutazione di apprendimento della sezione appena conclusa.
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso all’ottenimento di un punteggio pari all’80% di media tra la visualizzazione di tutti i moduli, i test intermedi e la verifica dell’apprendimento.
CERTIFICAZIONE
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
DURATA DEL CORSO
3 ORE
REQUISITI DI SISTEMA
CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer 8.0 o Firefox 7.0 o superiori
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java
CODICE CORSO
BUS0601
FRUIZIONE
6 MESI
Boscotrecase, Via Sepolcri n°57, Napoli
Boscoreale, Via Panoramica n°33, Napoli
081/0124781
info@rimconsulting.it
RIM Consulting - Ing. Giuseppe Iovane | Via Sepolcri 57, 80042 Boscotrecase (NA) - P.I. 07618881218 | Tel. 081/0124781
RIM Consulting - Ing. Vincenzo Russo | Via Panoramica 33, 80041 Boscoreale (NA) - P.I. 07521921218 | Cell. 3334855778