Strategia del servizio del cliente

Corsi on line >> Business Skills >> Gestione del servizio


Strategia del servizio del cliente


A CHI SI RIVOLGE

Manager, supervisori e allenatori       

 

OBIETTIVI 

Questo corso delineerà il cuore della tua strategia del servizio, identificando i valori del cliente, definendo i requisiti della tua strategia del servizio, riconoscendo come la strategia del servizio può migliorare o distruggere la tua organizzazione e considerando l'enorme influenza che la strategia può avere nel darti un margine competitivo.     


CONTENUTI  

Il cuore della tua strategia del servizio

Riconoscere le componenti di una strategia globale per fornire un servizio di successo ai clienti

Definire esempi delle componenti del sistema orientato al valore

Identificare gli elementi richiesti per un'efficace strategia del servizio

Identificare strategie del servizio che aiutino a costruire organizzazioni vigorose che forniscono servizi

Individuare concetti di servizio per portare avanti un margine di competitività.

Una leadership di servizio vincente

Riconoscere i benefici dell'uso di una specifica metodologia della leadership per costruire un'organizzazione di successo che fornisca servizi

Identificare le qualità essenziali per una leadership vincente

Differenziare i concetti di vision, mission e valori                     

 

 

TEST INTERMEDI

Al termine di ogni modulo saranno sottoposti test di valutazione di apprendimento della sezione appena conclusa.

 


SUPERAMENTO

Il corso viene considerato concluso all’ottenimento di un punteggio pari all’80% di media tra la visualizzazione di tutti i moduli, i test intermedi e la verifica dell’apprendimento.

 


CERTIFICAZIONE

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.






DURATA DEL CORSO 


3 ORE



REQUISITI DI SISTEMA


CPU Pentium II 400 MHz

Ram 32 Mbytes

Scheda video SVGA 800x600

Scheda audio 16 bit

Amplificazione audio

Web browser Internet Explorer 8.0 o Firefox 7.0 o superiori

Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java


CODICE CORSO 


BUS0305


FRUIZIONE


6 MESI






CONTATTI

          Boscotrecase, Via Sepolcri n°57, Napoli                                             

         Boscoreale, Via Panoramica n°33, Napoli


          081/0124781


           info@rimconsulting.it