Qualità e soddisfazione del cliente (6)

Corsi on line >> Commercialisti >> Qualità e soddisfazione del cliente

DESCRIZIONE AREA

La Formazione Professionale Continua è diretta al miglioramento e al perfezionamento professionale e costituisce uno dei presupposti per erogare, nell’interesse di clienti e pubblico, prestazioni professionali di qualità, secondo le correnti prassi e tecniche professionali e le vigenti disposizioni normative.

I riferimenti normativi che disciplinano la FPC, sono il Regolamento per la Formazione Professionale Continua del Consiglio Nazionale.

Secondo tali regolamenti, i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili devono acquisire un minimo di 90 crediti formativi nell’arco di un triennio.

Ogni anno sono richiesti un minimo di 20 crediti.

I corsi di formazione e-learning per commercialisti sono concepiti in modo tale da rendere l’apprendimento, gli aggiornamenti e la formazione dei commercialisti un’esperienza valida, ricca e al tempo stesso interattiva grazie ad un supporto multimediale e telematico.

La RIM Consulting offre ai  Commercialisti e agli Esperti Contabili un catalogo di oltre 100 corsi in modalità e-learning.






CONTATTI

          Boscotrecase, Via Sepolcri n°57, Napoli                                             

         Boscoreale, Via Panoramica n°33, Napoli


          081/0124781


           info@rimconsulting.it