Strategia del servizio del cliente

 

 

"L’istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo."

( Nelson Mandela)

 

Strategia del servizio del cliente

 

A CHI SI RIVOLGE

Manager, supervisori e allenatori

OBIETTIVI

Questo corso delineerà il cuore della tua strategia del servizio, identificando i valori del cliente, definendo i requisiti della tua strategia del servizio, riconoscendo come la strategia del servizio può migliorare o distruggere la tua organizzazione e considerando l'enorme influenza che la strategia può avere nel darti un margine competitivo..

 

CONTENUTI

  • Il cuore della tua strategia del servizio
  • Riconoscere le componenti di una strategia globale per fornire un servizio di successo ai clienti
  • Definire esempi delle componenti del sistema orientato al valore
  • Identificare gli elementi richiesti per un'efficace strategia del servizio
  • Identificare strategie del servizio che aiutino a costruire organizzazioni vigorose che forniscono servizi
  • Individuare concetti di servizio per portare avanti un margine di competitività.
  • Una leadership di servizio vincente
  • Riconoscere i benefici dell'uso di una specifica metodologia della leadership per costruire un'organizzazione di successo che fornisca servizi
  • Identificare le qualità essenziali per una leadership vincente
  • Differenziare i concetti di vision, mission e valori

TEST INTERMEDI

All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire

con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

 

SUPERAMENTO

Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo

l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.

 

CERTIFICAZIONE

Il corso prevede il rilascio di 3 Crediti Formativi Professionali (CFP). Il corso è accreditato dal CNDCEC attraverso l’ODCEC di Cassino, secondo il Regolamento per la formazione professionale continua del Consiglio Nazionale.

 

 

 

 

 

DURATA DEL CORSO

 

2.5 ORE

 

 

REQUISITI DI SISTEMA

 

CPU Pentium II 400 MHz

Ram 32 Mbytes

Scheda video SVGA 800x600

Scheda audio 16 bit

Amplificazione audio

Web browser Internet Explorer 8.0 o Firefox 7.0 o superiori

Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java

 

CODICE CORSO

 

COM0505

 

FRUIZIONE

 

6 MESI






CONTATTI

Boscotrecase, Via Sepolcri n°57, Napoli

Boscoreale, Via Panoramica n°33, Napoli

 

081/0124781

 

info@rimconsulting.it

RIM Consulting - Ing. Giuseppe Iovane | Via Sepolcri 57, 80042 Boscotrecase (NA) - P.I. 07618881218 | Tel. 081/0124781

RIM Consulting - Ing. Vincenzo Russo | Via Panoramica 33, 80041 Boscoreale (NA) - P.I. 07521921218 | Cell. 3334855778