Stabilire gli obiettivi di prestazione per il team

 

 

"L’istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo."

( Nelson Mandela)

 

Stabilire gli obiettivi di prestazione per il team

 

A CHI SI RIVOLGE

Supervisori del servizio clienti, manager, coach e leader del team servizio clienti

OBIETTIVI

Se ti sei mai chiesto se è realmente possibile costruire un team costituito da fornitori di servizio altamente motivati ... la risposta è sì! Impara a stabilire i risultati esatti che tu e il team desiderate. Impara come misurare quei risultati il che ti dà moltissima energia. Affinerai le tue capacità di attrarre e scegliere solo le persone adatte al tuo team. Puoi assicurare la possibilità di risultati a lungo termine continuando a dare il giusto tipo di apprendimento. Stabilisci gli obiettivi: Costruisci il tuo team servizi ideale.

 

CONTENUTI

  • I tuoi obiettivi per un servizio strategico
  • Riconoscere l'importanza dello sviluppo di un piano strategico per assicurare la performance del team
  • Identificare gli elementi chiave di una dichiarazione d'intenti
  • Selezionare esempi di valori del team
  • Identificare le caratteristiche fondamentali dei propri interlocutori
  • Collegare i criteri di performance ai risultati auspicati
  • Riconoscere esempi di obiettivi realistici e completi.
  • Analisi delle carenze del servizio
  • Identificare gli effetti positivi della misurazione della performance
  • Selezionare i vantaggi che derivano dalla misurazione di una performance
  • Selezionare le probabili trappole quando si misura la performance

TEST INTERMEDI

All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire

con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

 

SUPERAMENTO

Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo

l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.

 

CERTIFICAZIONE

Il corso prevede il rilascio di 4 Crediti Formativi Professionali (CFP). Il corso è accreditato dal CNDCEC attraverso l’ODCEC di Cassino, secondo il Regolamento per la formazione professionale continua del Consiglio Nazionale.

 

 

 

 

 

DURATA DEL CORSO

 

4 ORE

 

 

REQUISITI DI SISTEMA

 

CPU Pentium II 400 MHz

Ram 32 Mbytes

Scheda video SVGA 800x600

Scheda audio 16 bit

Amplificazione audio

Web browser Internet Explorer 8.0 o Firefox 7.0 o superiori

Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java

 

CODICE CORSO

 

COM0504

 

FRUIZIONE

 

6 MESI






CONTATTI

Boscotrecase, Via Sepolcri n°57, Napoli

Boscoreale, Via Panoramica n°33, Napoli

 

081/0124781

 

info@rimconsulting.it

RIM Consulting - Ing. Giuseppe Iovane | Via Sepolcri 57, 80042 Boscotrecase (NA) - P.I. 07618881218 | Tel. 081/0124781

RIM Consulting - Ing. Vincenzo Russo | Via Panoramica 33, 80041 Boscoreale (NA) - P.I. 07521921218 | Cell. 3334855778